Il 10 giugno 2018 a Milano presso Cascina Linterno, nel verde di Parco delle Cave, si terrà la seconda edizione del one-day-festival #ETD- ètuttodiverso.

#ETD è un festival interamente dedicato al dialogo tra disabilità e arte, un viaggio sensoriale tra musica, design, installazioni e innovazione tecnologica.

Il festival si propone di far scoprire al pubblico nuove percezioni e punti di vista, con workshop, laboratori e musica live, con focus sulla disabilità in rapporto con esperienze artistiche interattive.

copertina_statica-1-1400x533

Sabato si è tenuta la festa di lancio e di finanziamento del festival a Lume con l’evento dal titolo SOTTOpelle// film- music- wine per una serata di riflessione intorno al tema della diversità volta a sorprendere e sconvolgere il punto di vista del pubblico.

Durante la serata, i fotografi Maria Chiara Carrer, Stefano Santos ed Emanuel Pacelli hanno seguito l’evento e tramite i loro scatti hanno provato a raccontare le emozioni della festa, da tre punti di vista diversi.

Il ricavato della serata andrà a finanziare il festival e quindi a sostenere la raccolta fondi per l’Associazione Il GabbianoNoicomegliAltri.

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.