fbpx
 

Tre fotografi ci raccontano SOTTOpelle, la serata di lancio di #ETD festival

https://thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/05/5.-SOTTOpelle-@LUME-SIMPLER-Djs-by-Allegro-Moderato-ph-Maria-Chiara-Carrèr-2.jpg

Il 10 giugno 2018 a Milano presso Cascina Linterno, nel verde di Parco delle Cave, si terrà la seconda edizione del one-day-festival #ETD- ètuttodiverso.

#ETD è un festival interamente dedicato al dialogo tra disabilità e arte, un viaggio sensoriale tra musica, design, installazioni e innovazione tecnologica.

Il festival si propone di far scoprire al pubblico nuove percezioni e punti di vista, con workshop, laboratori e musica live, con focus sulla disabilità in rapporto con esperienze artistiche interattive.

copertina_statica-1-1400x533

Sabato si è tenuta la festa di lancio e di finanziamento del festival a Lume con l’evento dal titolo SOTTOpelle// film- music- wine per una serata di riflessione intorno al tema della diversità volta a sorprendere e sconvolgere il punto di vista del pubblico.

Durante la serata, i fotografi Maria Chiara Carrer, Stefano Santos ed Emanuel Pacelli hanno seguito l’evento e tramite i loro scatti hanno provato a raccontare le emozioni della festa, da tre punti di vista diversi.

Il ricavato della serata andrà a finanziare il festival e quindi a sostenere la raccolta fondi per l’Associazione Il GabbianoNoicomegliAltri.

 

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Share via