in copertina foto di Lorenzo Santagada 

Venerdì 14 giugno “La notte chiama” uscirà sulle piattaforme digitali e in radio, ma da domani sarà già disponibile il presave su Spotify.

Ieri sera la band ha annunciato dal palco del Nameless Music Festival l’uscita del nuovo singolo con Izi, che lo scorso 10 maggio ha pubblicato il suo ultimo album Aletheia.

Non è la prima volta che gli Ex-Otago collaborano con un rapper. La riedizione di Marassi del 2017 contiene infatti collaborazioni con Jake La Furia (“Gli occhi della luna“), Willie Peyote (“La nostra pelle“), Mecna (“Stai tranquillo”) e Caparezza (“Ci vuole molto coraggio“).

La partecipazione del rapper di Cogoleto al nuovo singolo della band ligure è un’altra conferma del fermento creativo che negli ultimi anni interessa la città di Genova (e i suoi dintorni) rendendola una delle città italiane più vive dal punto di vista musicale.

Il tour degli Ex-Otago è iniziato ieri e proseguirà per tutta l’estate attraversando da nord a sud i principali palchi italiani.

Leggi anche: Abbiamo ascoltato in anteprima “Corochinato,” il nuovo disco degli Ex-Otago

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.