fbpx
 

“Mala” e il twerk secondo Elettra Miura Lamborghini

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/09/elettra-miura-lamborghini.jpg?fit=960%2C960&ssl=1

Elettra Miura Lamborghini è la regina italiana del reggaeton. Il suo primo singolo Pem Pem, uscito lo scorso 2 febbraio, ha totalizzato oltre 73 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore della casa automobilistica bolognese), per qualcuno dovrebbe diventare un’icona pop italiana. In passato Elettra Lamborghini ha partecipato a Super Shore su Mtv e al Grande Fratello (in Spagna e Brasile). Nel 2018 l’inizio della carriera musicale, anticipata dal remix del celebre singolo Lamborghini (con Sfera Ebbasta), contenuto nel penultimo album di Guè Pequeno “Gentleman”.

Il 21 settembre l’artista ha pubblicato un nuovo brano, Mala. Ieri è uscito anche il video e, siccome in Mala si twerka più del solito, Elettra Lamborghini ha deciso di mostrare un paio di trucchi in diretta a Deejay Chiama Italia. Una dritta? Il twerk non è una questione di sederone, ma di schiena.


Leggi anche → Beba e Rossella Essence: intervista al duo femminile più figo del rap italiano

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.