Chiamando Eva: Trailer Stagione 3

https://thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/10/wide-2-1280x672.jpg

Chiamando Eva, il podcast femminista di The Submarine ritorna più forte di prima, per una nuova, fiammante, attesissima, terza stagione.

È con la stessa umiltà di questo incipit che vi invitiamo, se siete a Milano o in zone limitrofe, mercoledì 30 Ottobre alla prima puntata live: “Figlie delle Stelle”. La serata sarà dedicata a scrittrici e a donne ingiustamente dimenticate, che hanno però ancora molto da dirci. Se siete curiosi di sapere di più su filosofe tedesche convertite in monache o su autrici di fantasy ambientati in Molise, siete tutt* caldamente invitat*. A condividere la chiacchiera con noi ci saranno due ospiti d’eccezione: la famosa astrologa Lumpa e lo scrittore e giornalista Jonathan Bazzi. Dalle 19:30 in Santeria Paladini 8 (quella dove andate a fare aperitivo, per capirci).

All’evento troverete anche le tote bag e gli adesivi (flashosissimi) di Chiamando Eva, insieme a tanti, tantissimi palloncini. What else.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.