Chiamando Eva: Trailer Stagione 3

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/10/wide-2.jpg?fit=1200%2C630&ssl=1

Chiamando Eva, il podcast femminista di The Submarine ritorna più forte di prima, per una nuova, fiammante, attesissima, terza stagione.

È con la stessa umiltà di questo incipit che vi invitiamo, se siete a Milano o in zone limitrofe, mercoledì 30 Ottobre alla prima puntata live: “Figlie delle Stelle”. La serata sarà dedicata a scrittrici e a donne ingiustamente dimenticate, che hanno però ancora molto da dirci. Se siete curiosi di sapere di più su filosofe tedesche convertite in monache o su autrici di fantasy ambientati in Molise, siete tutt* caldamente invitat*. A condividere la chiacchiera con noi ci saranno due ospiti d’eccezione: la famosa astrologa Lumpa e lo scrittore e giornalista Jonathan Bazzi. Dalle 19:30 in Santeria Paladini 8 (quella dove andate a fare aperitivo, per capirci).

All’evento troverete anche le tote bag e gli adesivi (flashosissimi) di Chiamando Eva, insieme a tanti, tantissimi palloncini. What else.

Chiamando Eva: Trailer Stagione 3
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Chiamando Eva: Trailer Stagione 3

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link