7   +   3   =  

La notizia è stata data da alcune riviste statunitensi tra cui Deadline. La serie, prodotta da Showtime, esaminerà le diverse sfumature della percezione.

Il protagonista di Omniverse sarà Jaden Smith, che interpreterà una versione alternativa di Kanye West. Le puntate dureranno circa trenta minuti e il primo episodio si concentrerà sull’ego, ma al momento Showtime ha dato il via libera solo alla stesura della puntata pilota.

Tra i produttori esecutivi della serie televisiva figurano Kanye West, Jaden Smith, Scooter Braun e Lee Sung Jin (Tuca & Bertie, Silicon Valley).

A proposito di Omniverse lo scrittore Lee Sung Jin ha dichiarato:

“Sono onorato ed entusiasta di collaborare con tutte le persone coinvolte nel progetto per presentare un mondo alternativo attraverso gli occhi di un ragazzo che si trova da qualche parte nel multiverso e che, per combinazione, è anche Kanye West. ‘Omniverse’ non è ambientato nel nostro mondo né nel mondo di Kanye West, mentre miriamo ad aggiungere una nuova sfumatura alle realtà alternative e a spingere i limiti del racconto di mezz’ora.”

Leggi anche: “Arturo” è il nuovo battesimo di Side

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.