fbpx
 

Ascolta “La famiglia tradizionale,” il nuovo singolo dei Sorrowland

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/04/57446486_595546770927559_5076512771047161856_o.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

In copertina la cover del singolo realizzata da Luca “blssnd” Devinu

Lo scorso ottobre i Sorrowland — Osore, Gino Tremila e Giovanni Vipra — hanno pubblicato il loro primo EP intitolato Buone maniere per giovani predatori.

Oggi, sempre per Asian Fake, il collettivo romano ha fatto uscire un nuovo singolo dal titolo “La famiglia tradizionale”.

“Vengono fuori più sociopatici dalle famiglie amorevoli che dalle coppie difficili”

Il brano parla anche di quello che pensate: matrimoni, divorzi, figli di famiglie perbene che si rivelano dei disadattati (e viceversa), un’idea di società ormai superata che si scontra con il progresso. Anche se alcuni fanno ancora fatica ad accettarlo, gran parte delle ansie dei giovani sono frutto della famiglia tradizionale.

Così i Sorrowland hanno descritto il brano:

“‘La famiglia tradizionale’ è la fotografia di un amore futuro tra coppie cresciute osservando un modello di relazione oggi anacronistico. In un occidente in cui ampie porzioni sociali tentano disperatamente di muoversi verso un ritorno alle radici famigliari passate, Sorrowland si diverte a pensare come potrebbe essere una coppia “vecchio stampo”, ma formata da persone nate nell’era digitale. E così creativi dipendenti dai farmaci e web journalist coperte da tatuaggi si sforzano di comportarsi come padri di famiglia e brave massaie: il risultato è invariabilmente schizofrenico, perché vittima dei reciproci egoismi.
Eppure, in una nuova forma, si riesce ad amare.”

Leggi anche: Perché la musica italiana non parla dei problemi ambientali

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.