È uscito l’8 marzo per Universal Music Italia. PAZZESKA, prodotto da Populous e Riva, è l’ultimo singolo della diva mascherata, che torna a far parlare di sé dopo aver pubblicato pochi giorni fa il video di ADORO, il brano del Pagante contenuto nel loro ultimo album a cui ha collaborato anche Myss Keta.

PAZZESKA ospita il featuring di Guè Pequeno, che il 16 marzo si esibirà a Milano al Mediolanum Forum in una data ricchissima di ospiti e già sold out.

I prossimi mesi invece Myss Keta girerà l’Italia e l’Europa con un nuovo tour che partirà stasera dal The Square di Napoli e finirà – se non verranno annunciati nuovi concerti – il 10 maggio al Locomotiv di Bologna. Qui trovate tutte le date. Nel frattempo Myss Keta ha dato il suo contributo alla Festa della donna lanciando così il singolo nelle storie di Instagram:

“8 marzo: non regalo mimose, regalo sogni”

A pochi giorni dall’uscita del brano, il 12 marzo è stato pubblicato anche il video di PAZZESKA. Girato anche in questo caso da Simone Rovellini, il video è “una visione onirica collettiva di Motel Forlanini” e anticipa il nuovo album della diva mascherata riprendendone l’ambientazione della cover.

“PAPRIKA”, il nuovo disco di Myss Keta, uscirà il prossimo 29 aprile per Universal Music Italia.

Leggi anche: “Re Mida” dimostra che Lazza è cresciuto


 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.