MM

È tempo di collaborazioni per Myss Keta. Ieri è uscito il video di ADORO, il singolo del Pagante che vede la sua partecipazione, oggi l’angelo dall’occhiale da sera ha annunciato un nuovo brano con Guè Pequeno intitolato PAZZESKA, in uscita il prossimo venerdì.

Nel nuovo video del Pagante, girato da Enea Colombi, il trio – composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus – ripercorre insieme alla diva mascherata una serata milanese condita di eccessi, trasgressione e fame chimica. La classica “noche peligrosa” che da Porta Venezia conduce al Plastic.

Proprio il Plastic di Milano, per l’occasione, ha ospitato un party che ha fatto incontrare le due visioni, quelle del Pagante e di Myss Keta, della vita notturna milanese.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=oJJoWqL8-JA]

Il singolo ADORO, prodotto da MCMXC, è contenuto nell’ultimo album del Pagante intitolato “Paninaro 2.0” e pubblicato il 21 settembre 2018 da Believe.

Parlando della collaborazione con Myss Keta Eddy Veerus ha raccontato a Noisey:

“Per MYSS KETA, che fa un genere più underground e più cupo del nostro, che è più commerciale, ci siamo venuti incontro, trovandoci sulla techno. In ‘Adoro’ noi siamo diventati più dark e lei è diventata più veloce a livello di bpm.”

Leggi anche: Una conversazione su politica, genere e femminismo con Myss Keta