fbpx
 

Barezzi Festival: a Parma arrivano Anna Calvi, Nils Frahm e Paolo Conte

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/11/unnamed.jpg?fit=1000%2C1000&ssl=1

“Attraversa la soglia, segui il suono”, è il motto del Barezzi Festival, che torna per la dodicesima edizione dal 21 al 24 novembre al Teatro Regio di Parma.

Tra i nomi internazionali ospitati quest’anno ci saranno Anna Calvi – “Hunter”, il suo ultimo lavoro, è un disco maturo e sfaccettato che si ama al primo ascolto – Nils Frahm, Mount Kimbie e molti altri (qui trovate il programma completo dei concerti).

Paolo Conte sarà l’artista italiano di punta del festival. Suonerà giovedì 22 novembre (apre John De Leo) e sarà accompagnato in quei giorni dai suoni internazionali di Nu Guinea e Joan Thiele – che aprirà Anna Calvi – ma anche dai brani raffinati di Maria Antonietta. Insomma anche quest’anno una miscela di suoni fresca ed eterogenea in cui immergersi per quattro giorni.

L’anno scorso al Barezzi Festival è andata così:


Leggi anche: Com’è andata quest’edizione del Club to Club?

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.