Il nuovo singolo della band genovese, Questa Notte, è uscito il 26 ottobre e anticipa il nuovo album del gruppo, in uscita prossimamente.

Il brano arriva a qualche mese di distanza da Tutto Beneè distribuito da Polydor/Universal Music Italia ed è prodotto da Garrincha Dischi e INRI.

Ecco il teaser del video di Questa Notte, il prossimo video degli Ex-Otago:

A proposito della canzone, la band ha detto:

“Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Tra pochi mesi riprenderanno anche i concerti con il “Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019”. Le prime città toccate dai live saranno Torino (30 marzo – Teatro della Concordia), Firenze (31 marzo – Obihall), Padova (4 marzo – Gran Teatro Geox), Milano (5 aprile – Fabrique), Senigallia (6 aprile – Mamamia), Bologna (9 aprile – Estragon), Roma (10 aprile – Atlantico), Bari (12 aprile – Demodè).


Il prossimo 17 novembre gli Ex-Otago suoneranno a “Un Concerto Per Genova“. L’intero ricavato verrà donato in beneficienza agli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.


Leggi anche: Una conversazione su politica, genere e femminismo con Myss Keta

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.