fbpx
 

Guarda il teaser di “Questa Notte”, il nuovo video degli Ex-Otago

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/10/NJ9tc2kA.jpeg?fit=1200%2C800&ssl=1

Il nuovo singolo della band genovese, Questa Notte, è uscito il 26 ottobre e anticipa il nuovo album del gruppo, in uscita prossimamente.

Il brano arriva a qualche mese di distanza da Tutto Beneè distribuito da Polydor/Universal Music Italia ed è prodotto da Garrincha Dischi e INRI.

Ecco il teaser del video di Questa Notte, il prossimo video degli Ex-Otago:

A proposito della canzone, la band ha detto:

“Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Tra pochi mesi riprenderanno anche i concerti con il “Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019”. Le prime città toccate dai live saranno Torino (30 marzo – Teatro della Concordia), Firenze (31 marzo – Obihall), Padova (4 marzo – Gran Teatro Geox), Milano (5 aprile – Fabrique), Senigallia (6 aprile – Mamamia), Bologna (9 aprile – Estragon), Roma (10 aprile – Atlantico), Bari (12 aprile – Demodè).


Il prossimo 17 novembre gli Ex-Otago suoneranno a “Un Concerto Per Genova“. L’intero ricavato verrà donato in beneficienza agli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.


Leggi anche: Una conversazione su politica, genere e femminismo con Myss Keta

Guarda il teaser di “Questa Notte”, il nuovo video degli Ex-Otago
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Guarda il teaser di “Questa Notte”, il nuovo video degli Ex-Otago

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link