apolide04-davide-dambra

“Siamo sempre gli ultimi a fare uscire la line-up, ma quando lo facciamo si nota!”, ci diceva scherzando Salvatore, quando lo abbiamo intervistato l’ultima volta per presentare l’edizione 2018 di Apolide.

Oggi, 3 maggio, escono i primi nomi degli artisti che saranno sul palco di Vialfré dal 19 al 22 luglio 2018. Tra le voci internazionali ne sono state svelate due: Alice Merton, germano-canadese, prima donna in classifica su Billboard USA dal 2014 dopo “Royals” di Lorde, e Témé Tan, nato Tanguy Haesevoets a Kinshasa ma belga di adozione, per la prima volta in concerto in Italia. Il suo primo album omonimo è ancora nelle nostre playlist, da segnalare il videoclip uscito pochi giorni fa  di “Le Ciel” feat. Le Motel.

Tra i connazionali invece, i Ministri per il tour di “Fidatevi“, Andrea Poggio e il suo primo lavoro “Controluce” uscito per La Tempesta Dischi, Joan Thiele, Bruno Belissimo (che abbiamo intervistato alla fine di Aprile) e il dj-set di Populous (di cui vi abbiamo parlato in tempi non sospetti).

Il nostro consiglio è di non perdere tempo, accaparrarvi le prevendite e non perdere d’occhio la nostra pagina!