Ecco i primi nomi di Apolide 2018

“Siamo sempre gli ultimi a fare uscire la line-up, ma quando lo facciamo si nota!”, ci diceva scherzando Salvatore, quando lo abbiamo intervistato l’ultima volta per presentare l’edizione 2018 di Apolide.

Oggi, 3 maggio, escono i primi nomi degli artisti che saranno sul palco di Vialfré dal 19 al 22 luglio 2018. Tra le voci internazionali ne sono state svelate due: Alice Merton, germano-canadese, prima donna in classifica su Billboard USA dal 2014 dopo “Royals” di Lorde, e Témé Tan, nato Tanguy Haesevoets a Kinshasa ma belga di adozione, per la prima volta in concerto in Italia. Il suo primo album omonimo è ancora nelle nostre playlist, da segnalare il videoclip uscito pochi giorni fa  di “Le Ciel” feat. Le Motel.

Tra i connazionali invece, i Ministri per il tour di “Fidatevi“, Andrea Poggio e il suo primo lavoro “Controluce” uscito per La Tempesta Dischi, Joan Thiele, Bruno Belissimo (che abbiamo intervistato alla fine di Aprile) e il dj-set di Populous (di cui vi abbiamo parlato in tempi non sospetti).

Il nostro consiglio è di non perdere tempo, accaparrarvi le prevendite e non perdere d’occhio la nostra pagina!

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.