fbpx
 

Sulla Razza 06: Coppie miste

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2021/04/Cover-Spotify-1.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

In questa puntata di Sulla Razza:

Interracial couples, dating app, Loving v. Virginia; ma anche madamato, mulatto, meticcio ed estetica dei corpi. Come sono cambiate le relazioni sentimentali negli ultimi cento anni? Alcuni dicono che, in futuro, le coppie miste altereranno la comprensione delle dinamiche razziali in America e cambieranno il volto della società. Nell’Italia di oggi, però, sono ancora fissate, additate e talvolta feticizzate. È l’amore la soluzione al razzismo? Di questo e altro ne parliamo tra noi, una ricercatrice e svariate metà di coppie miste.

Citazioni lette da Mike Calandra Achode. Illustrazioni di Valeria Weerasinghe. Musiche e postproduzione di Francesco Fusaro. 

Ascolta la puntata su Spotify o sul sito di Sulla Razza

Sulla Razza è un podcast di Nadeesha Uyangoda, Nathasha Fernando e Maria Catena Mancuso. Powered by Juventus.
Citazioni lette da Mike Calandra Achode. Illustrazioni di Valeria Weerasinghe. Musiche e postproduzione di Francesco Fusaro.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.