Siamo arrivate alla fine del percorso che è stato S/Confini. In quest’ultima puntata, sfacciatamente autoreferenziale, cerchiamo di riflettere su ciò che abbiamo imparato in questo anno e mezzo, anche grazie all’aiuto di alcuni dei nostri ascoltatori piú affezionati.

Abbiamo infatti chiesto ad alcuni di voi di mandarci un messaggio vocale per raccontarci che cosa vi è piaciuto di più di S/Confini, guarnendo poi il tutto con alcuni retroscena e intoppi che abbiamo trovato lungo la strada. Dunque, chiariamo, questa non è una puntata in cui imparerete qualcosa di utile: servirà piuttosto per farvi una risata (speriamo) e a scoprire dove andremo a finire dopo questa bellissima avventura. Potrete continuare a seguirci a @sullarazza, un podcast ideato da Nadeesha Uyangoda a cui stiamo collaborando e che sarà disponibile fra breve.

Chissà, forse S/Confini tornerà presto, ma nell’attesa non possiamo che ringraziarvi di cuore per averci ascoltate e per tutte le cose belle che abbiamo imparato grazie a voi e ai nostri ospiti. Buon ascolto e au revoir!

Blogger, designer, cose web e co–fondatore di the Submarine.