fbpx
 

Sì, c’è un nuovo podcast su Berlusconi che si chiama Bunga Bunga

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2020/09/Screenshot-2020-09-09-at-14.20.54.jpg?fit=1200%2C672&ssl=1

Da ieri è disponibile su Apple Podcasts e Spotify Bunga Bunga, un nuovo podcast della comica statunitense Whitney Cummings che racconta — con ironia — la vita (ancora in corso) di Silvio Berlusconi

Fa ridere, però come intitolare altrimenti un podcast su Silvio Berlusconi? L’ex Presidente del Consiglio è famoso in tutto il mondo non tanto per l’oppressiva legge Bossi–Fini, per aver lasciato il paese senza una politica industriale all’indomani della Grande recessione, o per la diplomazia del “cucù.” No: l’eredità di Silvio Berlusconi sono i leggendari festini, e le inchieste Ruby.

Il podcast, pubblicato da Wondery, inquadra così Berlusconi in un frame drasticamente diverso da quello della stampa italiana, imprenditore prima di politico, macchietta prima di leader, Trump prima di Trump. Insomma, un podcast da ascoltare in convalescenza al San Raffaele, mentre si aspettano gli aggiornamenti della Top 5 degli infetti piú gravi.

Sì, c’è un nuovo podcast su Berlusconi che si chiama Bunga Bunga
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Sì, c’è un nuovo podcast su Berlusconi che si chiama Bunga Bunga

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link