fbpx
 

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Coronavirus

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2020/09/Schermata-2020-09-02-alle-18.57.19.png?fit=1200%2C776&ssl=1

foto via Twitter

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Coronavirus. L’ha annunciato il suo medico personale, Alberto Zangrillo — che, tra l’altro, è un noto scettico sulla pandemia. Secondo quanto riportato da il Fatto Quotidiano, Berlusconi sarebbe asintomatico e in semplice isolamento domiciliare. Berlusconi si è sottoposto al test dopo aver soggiornato in Sardegna — dove, tra l’altro, ha incontrato anche Flavio Briatore, risultato positivo al Covid e al centro di un surreale dibattito mediatico.

Nelle ultime settimane la Sardegna è stata una delle regioni che hanno fatto registrare la curva di contagi più marcata. Nelle ultime ventiquattro ore, la regione ha registrato 73 nuovi casi e il primo decesso della cosiddetta seconda ondata, un pensionato di Bonorva, in provincia di Sassari, con gravi patologie pregresse.

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Coronavirus
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Silvio Berlusconi è risultato positivo al Coronavirus

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link