Chiamando Eva Live: Figlie delle Stelle, il 30 ottobre in Santeria Paladini 8

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/10/figlie-fb-evento.jpg?fit=1200%2C675&ssl=1

Chiamando Eva dà il via alla sua terza stagione con una prima puntata dal vivo, mercoledì 30 ottobre alle 19:30, in Santeria Paladini 8.

Parleremo di scrittrici osteggiate e mai comprese, ingiustamente bistrattate, escluse dai libri scolastici e troppo presto dimenticate. Donne nate e vissute sotto una cattiva stella, vittime di perturbazioni astrali che hanno irrimediabilmente segnato le loro esistenze — ma che hanno donato loro anche il coraggio di essere e scrivere controcorrente. 

Insieme alle speaker Francesca Motta e Elena D’Alí, ospiti illustri della serata saranno Lumpa, la famosa astrologa, e Jonathan Bazzi, scrittore, giornalista e attivista, attento alle voci delle donne del passato.

Metti partecipa all’evento su Facebook così non ti dimentichi di venire, e nel frattempo recupera tutte le puntate della seconda stagione di Chiamando Eva:

Chiamando Eva Live: Figlie delle Stelle, il 30 ottobre in Santeria Paladini 8
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Chiamando Eva Live: Figlie delle Stelle, il 30 ottobre in Santeria Paladini 8

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link