“A che punto è la notte”, ascolta il primo EP di Venerus

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/11/venerus.jpg?fit=960%2C960&ssl=1

È stato anticipato da Sindrome, il singolo uscito il 9 novembre e realizzato con la collaborazione del producer milanese Mace.

I mesi scorsi Venerus ha pubblicato Dreamliner e Non ti conosco, due brani intimi caratterizzati da una scrittura molto personale, che fin da subito hanno acceso i riflettori sull’ultima promessa cresciuta in casa Asian Fake.

“A che punto è la notte” raccoglie cinque pezzi densi di influenze e sfumature che si muovono dagli accenti elettronici più cupi di Sindrome ai suoni più aperti di Altrove. L’EP segna il passaggio necessario di un percorso, umano e musicale, iniziato per Venerus alcuni anni fa dalle parti di San Siro, a Milano, proseguito poi a Londra e approdato oggi stabilmente a Roma.

Settimana prossima, il 23 novembre, l’artista presenterà il suo EP di debutto durante la serata Asian Rave al Rocket di Milano.


Leggi anche: Ketama126, l’acqua cheta del rap italiano

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link