side

È stata realizzata da Mattia Costioli per Noisey e affronta uno per uno i problemi patiti negli ultimi tempi dall’artista, che ora dice di stare “una bomba”, ma che ha dovuto combattere a lungo con la depressione e l’abuso di droghe.

Il 22 maggio scorso Dark Side ha abbandonato ufficialmente la Dark Polo Gang per iniziare una carriera solista inaugurata, pochi giorni dopo, dall’uscita del suo primo singolo intitolato Medicine.

A proposito di Medicine, il brano pubblicato su Soundcloud lo scorso 6 giugno e prodotto da Sick Luke, Side ha detto:

“La decisione di uscire su Soundcloud è stata presa proprio per dare il senso di regalare questo brano e di metterlo a disposizione gratuita. Era come una mia lettera che volevo semplicemente regalare al pubblico… Mi è venuto naturale, come i pezzi che ho sempre fatto che sono un flusso naturale di pensieri…Il messaggio che vorrei dare anche con una traccia come questa è quello di non promuovere assolutamente queste cose e le cose che ho fatto, le cose che ho passato, ma proprio che uno può uscirne. A tutti capita di andare attraverso periodi negativi, di essere depressi o quello che è, però se ne può uscire.”

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=gYBK-KHS86k]


Leggi anche: Sick Side, un ritorno al futuro per la Dark Polo Gang