Guarda “Ammò”, il nuovo video di Achille Lauro e Boss Doms

È stato girato a Napoli, tra Piazza del Plebiscito e il lungomare. Nel video si vedono Achille Lauro, Boss Doms, Clementino e Rocco Hunt girare in abiti da cerimonia per le vie della città assieme ai propri fan.

Non è la prima volta che Achille Lauro e Boss Doms chiedono aiuto ai fan per girare un video musicale, l’avevano già fatto per i video di Midnight carnival e Thoiry remix, creando anche un po’ di scompiglio nel centro di Milano.

Il video di Ammò, uscito ieri pomeriggio e girato da Andrea Labate, sta già scalando posizioni tra le tendenze di YouTube e si prepara a lanciare uno degli album più attesi di giugno.

Ammò è il quinto estratto dal nuovo album di Achille Lauro e Boss Doms dopo Amore mi, Non sei come me, Thoiry remix e Midnight carnival.

“Pour l’amour”, il quarto album in studio di Achille Lauro, conterrà quattordici tracce, uscirà il 22 giugno per No Face Agency e sarà distribuito da Sony Music.


Il prossimo 13 luglio Achille Lauro e Boss Doms suoneranno al Gravity Pop Festival a Olgiate Olona (VA)

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.