Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose 🎧

Lykke Li — “jaguars in the air”

Torna la disperazione di Lykke Li — ma con un nuovo sound pronto per la radio. È un mix che non ci aspettavamo, ma che funziona sorprendentemente bene

bülow – “Fuck You And Jennifer”

La giovanissima Megan Bülow torna con un secondo volume della sua serie Damaged. Il testo di “Fuck You And Jennifer” è scritto da una ragazza di diciassette anni, e si sente — ma si sente anche la voce di una persona che farà carriera.

Noga Erez — “Bad Habits”

“Abbiamo perso qualsiasi direzione, qualsiasi significato. Il 2018 sembra essere l’anno in cui perderemo completamente tutti i valori con cui siamo cresciuti.” Noga Erez è tornata. L’attivista denuncia l’emergenza della situazione politica a Tel Aviv nella sincopatissima “Bad Habits.”

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.