Fast Slow Playlist

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/06/avatars-000341959104-mvdddb-t500x500.jpg?fit=500%2C500&ssl=1

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose ?

Pretty Sister — “Tension” feat. White Gold

Pretty Sister, uno dei nome d’arte del producer Zak Waters che è un po’ ovunque, descrive “Tension” come un pezzo da “inizio estate,” ma anche il segno di una sua nuova fase creativa. È un pezzo di dance funk impossibile da ignorare, accompagnato dalla voce ? di White Gold

Yuksek & JD Samson – “Don’t Even Try”

Continuiamo a sudare con la nuova collaborazione tra JD Samson e Yuksek. I due producer aveva collaborato qualche anno fa — senza mai produrre ufficialmente un pezzo. Finalmente ci siamo.

El Ten Eleven — “Phenomenal Problems”

Dopo due anni di registrazioni bootleg che non rendono assolutamente giustizia al suono del duo post–rock (e che comunque ovviamente non abbiamo mai ascoltato ?) finalmente possiamo sentire “Phenomenal Problems” come vogliono gli autori — e questo è solo l’inizio, Kristian Dunn e Tim Fogarty tornano il 10 agosto con il loro settimo LP, Banker’s Hill.

Fast Slow Playlist
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Fast Slow Playlist

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link