Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose 🎧

Pretty Sister — “Tension” feat. White Gold

Pretty Sister, uno dei nome d’arte del producer Zak Waters che è un po’ ovunque, descrive “Tension” come un pezzo da “inizio estate,” ma anche il segno di una sua nuova fase creativa. È un pezzo di dance funk impossibile da ignorare, accompagnato dalla voce 🔥 di White Gold

Yuksek & JD Samson – “Don’t Even Try”

Continuiamo a sudare con la nuova collaborazione tra JD Samson e Yuksek. I due producer aveva collaborato qualche anno fa — senza mai produrre ufficialmente un pezzo. Finalmente ci siamo.

El Ten Eleven — “Phenomenal Problems”

Dopo due anni di registrazioni bootleg che non rendono assolutamente giustizia al suono del duo post–rock (e che comunque ovviamente non abbiamo mai ascoltato 👀) finalmente possiamo sentire “Phenomenal Problems” come vogliono gli autori — e questo è solo l’inizio, Kristian Dunn e Tim Fogarty tornano il 10 agosto con il loro settimo LP, Banker’s Hill.

— FIN —