avatars-000341959104-mvdddb-t500x500

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine con dentro tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

* * *

In questa playlist, tra le altre cose ?

Pretty Sister — “Tension” feat. White Gold

Pretty Sister, uno dei nome d’arte del producer Zak Waters che è un po’ ovunque, descrive “Tension” come un pezzo da “inizio estate,” ma anche il segno di una sua nuova fase creativa. È un pezzo di dance funk impossibile da ignorare, accompagnato dalla voce ? di White Gold

Yuksek & JD Samson – “Don’t Even Try”

Continuiamo a sudare con la nuova collaborazione tra JD Samson e Yuksek. I due producer aveva collaborato qualche anno fa — senza mai produrre ufficialmente un pezzo. Finalmente ci siamo.

El Ten Eleven — “Phenomenal Problems”

Dopo due anni di registrazioni bootleg che non rendono assolutamente giustizia al suono del duo post–rock (e che comunque ovviamente non abbiamo mai ascoltato ?) finalmente possiamo sentire “Phenomenal Problems” come vogliono gli autori — e questo è solo l’inizio, Kristian Dunn e Tim Fogarty tornano il 10 agosto con il loro settimo LP, Banker’s Hill.