33833401_735202319937245_2674811563575083008_o

Il brano, prodotto da Frenetik & Orang3, è frutto della collaborazione dei due produttori romani con Gemello ed esce per Asian Fake.

Lucertole è la canzone giusta per questo venerdì e, se non l’avete già fatto, è pronta per essere aggiunta all’istante alle vostre playlist, dove punta a restare almeno fino alla fine dell’estate.

Il brano è il terzo singolo estratto da “Zero Sei”, il nuovo album di Frenetik & Orang3 che uscirà nei prossimi mesi e che finora ha regalato due perle come Interrail (feat. Carl Brave x Franco 126) e Migliore di me (feat. Coez).

A proposito della collaborazione con Gemello, pittore e musicista che in passato ha militato nel Truceklan, Frenetik & Orange hanno detto:

Dal primo giorno di vita di Zero Sei per noi Gemello era pietra inamovibile nel cammino che ci siamo immaginati per portare l’album a compimento. Un amico storico, un collega di cui seguiamo il lavoro dalle viuzze di Roma ai grandi palchi, dalla musica ai dipinti. Abbiamo composto questa produzione d’estate, un beat caldo, afoso in un certo senso, e abbiamo pensato subito a lui. Lucertole è questo: il racconto caotico di un’estate romana.


Leggi anche: Dentro la valigia di “Madagascar” di Megha e Asian Fake