Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno fondato una nuova etichetta discografica

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/03/Billion-Headz-Music-Group.jpg?fit=960%2C854&ssl=1

Si chiama Billion Headz Music Group e nel roster vanta già due nomi in ascesa nella scena rap italiana: Drefgold e Dave The Kid.

L’annuncio, anticipato da un’intervista a Sfera pubblicata settimana scorsa da Hip Hop Infos France, è stato fatto ieri dal rapper di Ciny con un post su Instagram accompagnato da una lunga didascalia.

 

https://www.instagram.com/p/BgPGIbKA9BZ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_test

Sia Drefgold che Dave The Kid sono presenti nell’ultimo album di Sfera Ebbasta “Rockstar” – due dischi di platino già certificati FIMI – all’interno della traccia Sciroppo.

Negli ultimi mesi Drefgold ha pubblicato due singoli, Occupato e Kanagliaentrambi prodotti proprio da Dave The Kid. Per ascoltare il nuovo brano prodotto dal duo basterà attendere un paio di giorni. Il nuovo singolo, il primo in uscita per BHMG, è infatti atteso per venerdì 16 marzo.

 

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link