Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno fondato una nuova etichetta discografica

https://thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/03/Billion-Headz-Music-Group.jpg

Si chiama Billion Headz Music Group e nel roster vanta già due nomi in ascesa nella scena rap italiana: Drefgold e Dave The Kid.

L’annuncio, anticipato da un’intervista a Sfera pubblicata settimana scorsa da Hip Hop Infos France, è stato fatto ieri dal rapper di Ciny con un post su Instagram accompagnato da una lunga didascalia.

 

View this post on Instagram

Quando ho incontrato @charliedope per la prima volta eravamo 2 ragazzini con il sogno di sfondare nel mondo della musica. Eravamo inesperti e immaturi ma già avevamo le idee chiare, sapevamo cosa volevamo e come lo volevamo. Ad un tavolino del Mc Donald’s abbiamo pianificato ciò che da lì a qualche tempo ci avrebbe portato a diventare quelli che siamo oggi. Da quel giorno sono passati anni ormai, anni in cui abbiamo condiviso rabbia e felicità, sconfitte e vittorie ed in cui abbiamo imparato che nulla è impossibile. Oggi siamo Sfera e Charlie, quelli che hanno cambiato le regole del gioco, riscrivendo la storia dell’Hip Hop in Italia e siamo fieri di annunciarvi la nascita della nostra Etichetta Discografica, Billion Headz Music Group 🌍🚀 Date tutti il benvenuto in famiglia a @drefgold e @davesthekid che sono i primi due artisti a fare parte di questa nuova realtà. 💘😈 BHMG 4 LIF€

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

Sia Drefgold che Dave The Kid sono presenti nell’ultimo album di Sfera Ebbasta “Rockstar” – due dischi di platino già certificati FIMI – all’interno della traccia Sciroppo.

Negli ultimi mesi Drefgold ha pubblicato due singoli, Occupato e Kanagliaentrambi prodotti proprio da Dave The Kid. Per ascoltare il nuovo brano prodotto dal duo basterà attendere un paio di giorni. Il nuovo singolo, il primo in uscita per BHMG, è infatti atteso per venerdì 16 marzo.

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.