Dead! announcement

Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine, tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Ricordatevi però che Sonar cambia sempre e non si ferma mai. Salvatevi le canzoni che vi serviranno nel vostro Spotify, e abbonatevi alla playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

Pesto – Calcutta

Il singolo più atteso dalla community di facebook e da quelli che si chiedono cosa ascolteranno la prossima estate all’Arena di Verona. Gli archi nel finale preannunciano l’attacco finale alle vette dell’ITPOP. Però di Calcutta era più buona la limonata.

Early Role Model B – Banque De France

Ti Amo Diaries C è la terza raccolta di versioni precedenti e spezzoni delle canzoni dell’album Ti Amo dei Phoenix. Precedentemente vendute nel merchandising su audiocassette dai colori pastello, le tracce sono state trasmesse sul canale Banque De France e adesso sono disponibili anche sui siti streaming.

The Tide – Pale Waves

Quinto singolo per una delle scoperte più fresche degli ultimi mesi. Dr Martens rigorosamente nere e calze a rete, i Pale Waves stanno già sbancando in Inghilterra e in America con le atmosfere dreamy del loro teen pop dalle striature cupe e dolceamare.

Nightclub – The Vaccines

Secondo singolo da Combat Sports, quarto LP della band in uscita il prossimo 30 marzo. È uscito ormai una settimana fa ma ce lo siamo persi e ci sembrava giusto recuperare, visto che le sonorità (seppur meno pesanti) e la frenesia richiamano al Nightclubbing del grande Iggy Pop.

The Golden Age Of Not Even Trying – Dead!

Dopo continui cambi di formazione e una lunga gavetta, i Dead! Hanno finalmente pubblicato il loro debutto, dopo aver aperto lo scorso anno il concerto-reunion dei Blondie. Schitarrate potenti e ritmo veloce per un punk che non si è arreso e, al contrario di quanto possa sembrare, non ha mai smesso di provarci.