fbpx
 

È morta Dolores O’Riordan, volto, voce e penna dei Cranberries

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2018/01/Dolores-ORiordan.jpg?fit=1200%2C800&ssl=1

Non sono ancora note le cause del decesso, avvenuto a Londra durante una sessione di registrazione. Sulla pagina Facebook dei Cranberries è stato pubblicato pochi minuti fa il seguente comunicato:

Irish and international singer Dolores O’Riordan has died suddenly in London today. She was 46 years old. The lead singer with the Irish band The Cranberries, was in London for a short recording session. No further details are available at this time.

Family members are devastated to hear the breaking news and have requested privacy at this very difficult time.

La band irlandese, grazie a dischi come No Need To Argue (da cui è tratto Zombie, il loro singolo più famoso) e Bury The Hatchet, ha contribuito a definire il suono degli anni ’90, vendendo più di 30 milioni di album. Dopo essersi riuniti nel 2009, i Cranberries hanno pubblicato altri due dischi. L’ultimo, Something Else, è uscito l’anno scorso per BMG e contiene i brani più celebri della band riarrangiati, più tre inediti.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.