fbpx
 

La playlist del venerdì tenuta insieme da particelle Xi

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/07/a2420367439_10.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

Un’ora e quarantasei minuti che di sicuro vi sembreranno molto meno: almeno un’ora e tre quarti. Come tutte le settimane una marea di musica mai sentita da portare in spiaggia. Tutto quello che vi serve per mettere il punto su un’altra settimana prima del week end.

Questa volta tutta colpa tutto merito di Danitsa, Lafa Taylor, i Kero Kero Bonito — vi sfidiamo a non volervi tuffare subito nel mare piú inquinato piú vicino a casa vostra. C’è anche gente famosa: RTJ, Wolf Alice, Cults e Mogwai.

Le solite avvertenze: la playlist del venerdì di Sonar è un’esperienza multisensoriale che però assomiglia molto ad una playlist su Spotify, di quelle che tutte le settimane cambiano — per cui se sentite qualcosa che vi piace, probabilmente tutto dài, diciamo la verità — meglio che salvate subito nella vostra libreria, perché venerdì nuovo, playlist nuova.

Buon ascolto e restate sintonizzati su Sonar per tutte le cose da ascoltare guardare e fare con le orecchie.

La playlist del venerdì tenuta insieme da particelle Xi
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
La playlist del venerdì tenuta insieme da particelle Xi

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link