fbpx
 

Camicie hawaiane, piña colada e videogiochi retrò, con i Nobody Cried for Dinosaurs

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/07/ciao-come-site.jpg?fit=1200%2C794&ssl=1

Sono tanti, disseminati per il globo, indossano camicie hawaiane anche d’inverno — sono i Nobody Cried for Dinosaurs, il collettivo pop-rock milanese guidato da Federico Cavaglià e Gabriele Gastaldin, cui orbitano attorno diversi altri musicisti (una ventina circa).

Dal MiAmi, passando per le fila dei festival più indie, d’Italia e non solo (hanno alle spalle un fitto tour nipponico con l’ex membro Flamingo, Lavinia Siardi) suoneranno per la seconda volta al Garben Sound Festival il prossimo 8 luglio, insieme ai Pashmak.

Camicie floreali, piña coladas, chitarrine funky, ombrellini da cocktail tropicali, synth giocosi: dalle influenze anni ‘80 all’ultimo dream-pop italiano, pionieri della nuova musica allegra e divertente che bisogna continuare a fare in Italia, tra giochi di parole e rimandi etnici, i Nobody Cried for Dinosaurs risvegliano l’anima – un po’ pixelata, un po’ vintage – che custodiamo gelosamente insieme al sound dei vecchi videogames in 2D. Un successo assicurato.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.