screen-shot-2017-06-18-at-17-40-18

Tra i tanti festival musicali dell’estate, il Garben Sound — giunto in sordina alla sua quinta edizione — ha deciso quest’anno di fare il botto.

Organizzato da un gruppo di ragazzi di Garbagnate Milanese grazie ai fondi ottenuti dalla vittoria del bando #VAI, finanziato da Fondazione Cariplo, ha in programma tre giorni colmi di attività, musica, e un contest di band emergenti per aprire i concerti di tutte le serate, dal 7 al 9 luglio, con i ragazzi della Costello’s Records tra i membri della giuria.

In line up troviamo band molto attive nell’hinterland, ma non solo: nella serata di sabato, i milanesi Pashmak e Nobody Cried for Dinosaurs, reduci rispettivamente da un tour europeo e uno nipponico. Domenica 9, direttamente dal veronese, Tobjah dei C+C Maxigross, con il suo progetto solista. E ancora funk, blues e folk, con Bang Bang Vegas, Caligo Benk e il sound vecchia scuola dei Jesus on a Tortilla.

L’appuntamento è per il 7, 8, 9 luglio al Parco dei Pioppi, Garbagnate Milanese.

Garantito il classico pacchetto di salamella e birra, ma non solo: preparate i costumi da bagno e le camicie hawaiane per una tre giorni di musica nel verde, alle porte di Milano.