subwoof-low

Sonar è tutto nuovo (ancora per qualche settimana, poi diventerà vecchio come tutte le cose belle), ma certe cose non cambiano mai: come la playlist del venerdì per chiudere la settimana e rimettersi dell’umore giusto.

Pronti a sbattere la testa questo weekend? Perché stiamo per proporvi roba forte, roba che neanche l’adrenocromo di Hunter Thompson potrebbe battere.

Inauguriamo con il grande ritorno di Nick Murphy (aka Chet Faker) e la sua collaborazione con KAYTRANADA, “Your Time” è un pezzo imperdibile per il weekend. Ma il buon Murphy non è l’unico ad essere tornato sulla scena: lo seguono i Son Lux con l’EP Remedy e i Kasabian con For Crying Out Loud di cui vi regaliamo non uno, ma DUe pezzi — ritenetevi fortunati, oggi ci gira bene.

Ad arricchire le vostre danze di fine settimana ci pensano poi !!!, Portugal. The Man e Prequell — vera chicca sono i suoni mediorientali di Omar Souleyman, vera scoperta di questo Sonar, come dicono i giovani enjoy.

Easter egg

Vi ricordate PSY, sì quello a cui avete regalato 2 miliardi di visulizzazione su You Tube? Bene, è tornato con un nuovo album e ve ne diamo un assaggio nella playlist, non abbuffatevi mi raccomando.