Cosa sta ascoltando la redazione /// 023

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2016/11/subwoof-low.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

Non è venerdì sera senza il Subwoofer — la nostra playlist di redazione su Spotify, polifunzionale, multiforme, cangiante e fotogenica.

Questa settimana, un’ora e venti da ascoltare di filato, piena di suoni cavernosi che sembrano emergere dalle profondità delle fosse oceaniche — come How??, dal nuovo disco dei Flaming Lips Oczy Mlody, o i bassi che accompagnano l’elettro-gospel dei Wovoka Gentle in When Cameron Was in Egypt’s Land Let My Cameron Go, o la cassa drittissima di Zina in Vacation, o Sewer Blues dei Timber Timbre, che potrebbe essere un pezzo di Nick Cave.

Come sempre, novità: Acqua Minerale, il terzo singolo che anticipa Fa Niente, il disco d’esordio di Giorgio Poi; Nuclear Bomb dal freschissimo Apocalipstick di Cherry Glazer; i Cloud Nothings, con Enter Entirely.

Bonus chitarre: Head in the Clouds, punk vero e femminile dei Regrettes; As the Romans Do di Theo Katzman, easy rock per aspettare l’estate (sì, è lontana, lo sappiamo).

Ascoltare qui ↓

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link