Non è venerdì sera senza il Subwoofer — la nostra playlist di redazione su Spotify, polifunzionale, multiforme, cangiante e fotogenica.

Questa settimana, un’ora e venti da ascoltare di filato, piena di suoni cavernosi che sembrano emergere dalle profondità delle fosse oceaniche — come How??, dal nuovo disco dei Flaming Lips Oczy Mlody, o i bassi che accompagnano l’elettro-gospel dei Wovoka Gentle in When Cameron Was in Egypt’s Land Let My Cameron Go, o la cassa drittissima di Zina in Vacation, o Sewer Blues dei Timber Timbre, che potrebbe essere un pezzo di Nick Cave.

Come sempre, novità: Acqua Minerale, il terzo singolo che anticipa Fa Niente, il disco d’esordio di Giorgio Poi; Nuclear Bomb dal freschissimo Apocalipstick di Cherry Glazer; i Cloud Nothings, con Enter Entirely.

Bonus chitarre: Head in the Clouds, punk vero e femminile dei Regrettes; As the Romans Do di Theo Katzman, easy rock per aspettare l’estate (sì, è lontana, lo sappiamo).

Ascoltare qui ↓

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.