fbpx
 

Una notte in Fondazione Feltrinelli

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2016/12/untitled-12.jpg?fit=1200%2C800&ssl=1

La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli apre le sue porte al pubblico dopo un paio di anni di cantiere e mesi di ritocchi architettonici. La struttura, progettata dallo studio Herzog & De Meuron, sarà visitabile fino al 17 Dicembre dalle 17 alle 23 — accessibile sarà il piano terra e il primo piano. Nei due piani visitabili sono collocati la libreria (e bar) e al secondo piano la sala polifunzionale adibita a mostre, convegni, proiezioni e attività varie. Le cinque giornate di inaugurazione, cominciate il 13, saranno dedicate alla rassegna gratuita “Voices and borders”.

Nota dolente è la lentezza dei lavori – ancora in alto mare – per gli spazi di verde del progetto, che in teoria dovrebbe dare su Viale Francesco Crispi. Mentre rimane chiusa la seconda parte della costruzione di proprietà di Microsoft.

— foto di Giacomo Ravetta (@GiacomoRavetta)

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link
Powered by Social Snap