High school never ends, canta Mykki Blanco — e non finisce mai neanche la musica che ogni venerdì finisce nel Subwoofer, la nostra playlist di redazione su Spotify.

Questa settimana apriamo con le congratulazioni di Siriusmo, writer e producer berlinese, e scivoliamo sotto copertura dell’oscurità a riascoltare gli Strokes. Ci sono gli Wilco, con la nuova, malinconica e criptica If I Ever Was a Child, e la freschezza elettronica di SA.MAY, direttamente da Sidney.

Cose cattive: Shit Japens, cassa dritta senza pietà e bassi distorti; Drones Club, elettronica teutonica e citazioni di Roy Ayers.

Cose buone: un tributo alla musica caraibica, con Tito Puente e Buena Vista Social Club. D’altronde, vorremmo essere tutti molto volentieri a Puerto Rico.

The Subwoofer si aggiorna automaticamente tutti i venerdì. Mettete sotto chiave le canzoni che vi piacciono e, già che ci siete, seguiteci su Spotify.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.