Come tutte le settimane arriva Sonar, la playlist collaborativa di the Submarine, tantissima musica nuovissima, uscita oggi o al limite un paio di giorni fa.

Sonar si aggiorna ogni settimana quindi salvatevi le canzoni sul vostro Spotify, e seguite la playlist per ricevere per primi gli aggiornamenti tutti i venerdì.

Afrotutto — Crookers, Samuel Heron

Dopo la prima collaborazione con Dargen D’Amico e Danti con “Animalier”, usciva ieri “Afrotutto”, dal “Crookers Mixtape: Quello Dopo, Quello Prima”, il nuovo disco del DJ/produttore/rapper di base a Milano che uscirà il 23 febbraio per Pluggers/Ciao recs/FUGA, sequel del famoso primo Crookers Mixtape.dsc_0204Questa volta Phra ha scelto Samuel Heron, uno dei nomi più freschi e seguiti dell’attuale scena rap italiana.
“Non bado a spese come quando esco la sera ed offro a tutti al cinese:” e ha mantenuto la parola proprio ieri sera, al Ristorante 168 di Viale Jenner, dove ci ha effettivamente offerto la cena al cinese. Oltre a noi, presenti un centinaio di persone tra artisti, giornalisti, influencer e amici per festeggiare il nuovo Crookers Mixtape, per la serata di inaugurazione di una serie di eventi che si terranno a Milano questa settimana.

 

Le altre uscite della settimana..

Dear Annie — Rejjie Snow

Fresco fresco di uscita il nuovo album di Rejjie Snow. Di origini nigeriane e giamaicane, Alexander Anyaegbunam nasce e cresce a Dublino dove inizia a frequentare la scena hip hop e dove nel 2013 fa uscire il suo EP Rejovich. Oggi esce il suo album di debutto e dopo averlo ascoltato non potrete far altro che comprare i biglietti per la tappa italiana del The Dear Annie Tour 2018 il 5 aprile al Circolo Magnolia.

Turtle Neck Man — Mount Kimbie, King Krule

Una traccia di poco più di un minuto è Turtle Neck Man, fuoriuscita dalla ormai stabile collaborazione tra Mount Kimbie e King Krule, pubblicata oggi da Warp Records.

Best Friend (remix) — Sofi Tukker

Ormai conosciutissima come colonna sonora dello spot dell’iPhone X, Best Friend dei Sofi Tukker è il singolo del duo .. uscito il 12 settembre 2017. Racconta dell’amicizia che li lega da anni e oggi nella nostra playlist potete trovarne una nuova versione remixata.