MANGROVIA: ascolta in anteprima il loro primo singolo “LE FESTE”

È il primo brano pubblicato dai MANGROVIA ed è stato captato pochi giorni fa dal nostro sofisticatissimo Sonar. Così ve lo proponiamo, in anteprima, oggi su the Submarine.

Il progetto MANGROVIA nasce un annetto fa, a fine 2016. “Dentro MANGROVIA canzoni pop ed elettronica si rincorrono, si alternano, si aggrovigliano”. Lo scorso agosto hanno partecipato all’Underwood Festival mentre oggi potete ascoltare qui, in anteprima, il loro primo pezzo dal titolo LE FESTE, che è “un opuscolo musicale per sopravvivere all’imminente periodo di festività”. – D’altronde non manca poi così tanto tempo a Natale.

mangrovia

Il brano è stato scritto, prodotto e arrangiato da MANGROVIA, è stato registrato e mixato da MANGROVIA e Federico Branca e masterizzato da Andrea Suriani tra la primavera e l’autunno del 2017.

Il video è stato girato, montato e colorato da Ludovica Leonardi.

Volete andare a sentirli dal vivo? I MANGROVIA suoneranno il 25 novembre all’8bit Art Lab di Montelupo Fiorentino. È un sabato sera, non ci sono scuse.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.