rone mirapolis

Ciao! Come state? Lo capisco, però ora potete rilassarvi, è venerdì sera e vi siete proprio meritati questa playlist di musica bella e musica nuova.

Anche perché come ci ricordano i Franz Ferdinand con il loro ultimo singolo siamo always ascending, quindi è inutile buttarsi giù. E non è un caso che questo Sonar sia pieno di sonorità ascendenti: i Pegboard Nerds (che hanno il nome più bello di sempre), il coreano Epik High, la voce affascinante di Mina Rose e il ritmo dei Point Point tutto in una sola, invincibile ?️‍♀️, playlist.

Non mancano i connazionali: Colapesce ci regala un album e Dutch Nazari un singolo che noi portiamo a casa e ce lo ascoltiamo al calduccio.

Perla della settimana la collaborazione tra il producer francese Rone e la cantante giapponese Kazu Makino che ci regalano un altro singolo dell’incombente album Mirapolis — tendente le orecchie e tuffatevi!


Come sempre, la playlist del venerdì di Sonar cambia tutte le settimane, rendendo tra l’altro tristissimi i nostri post delle playlist vecchie :( Se non volete finire come loro e volete essere sempre sull’onda dello zeitgeist, abbonatevi su Spotify, e salvate tutte le canzoni che potrebbero servirvi in un altro momento.