La migliore musica della settimana in un’unica invincibile playlist

Ciao! Come state? Lo capisco, però ora potete rilassarvi, è venerdì sera e vi siete proprio meritati questa playlist di musica bella e musica nuova.

Anche perché come ci ricordano i Franz Ferdinand con il loro ultimo singolo siamo always ascending, quindi è inutile buttarsi giù. E non è un caso che questo Sonar sia pieno di sonorità ascendenti: i Pegboard Nerds (che hanno il nome più bello di sempre), il coreano Epik High, la voce affascinante di Mina Rose e il ritmo dei Point Point tutto in una sola, invincibile 🏋️‍♀️, playlist.

Non mancano i connazionali: Colapesce ci regala un album e Dutch Nazari un singolo che noi portiamo a casa e ce lo ascoltiamo al calduccio.

Perla della settimana la collaborazione tra il producer francese Rone e la cantante giapponese Kazu Makino che ci regalano un altro singolo dell’incombente album Mirapolis — tendente le orecchie e tuffatevi!


Come sempre, la playlist del venerdì di Sonar cambia tutte le settimane, rendendo tra l’altro tristissimi i nostri post delle playlist vecchie :( Se non volete finire come loro e volete essere sempre sull’onda dello zeitgeist, abbonatevi su Spotify, e salvate tutte le canzoni che potrebbero servirvi in un altro momento.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.