pills st Vincent

Anche questa settimana, puntuale come il cerchio alla testa che vi ritroverete domani mattina, torna Sonar, la nostra playlist di ritmi inascoltati, sconosciuti, nascosti e un po’ perversi.

Questo venerdì l’onore di aprire le danze spetta alla giovane cantante francese Calypso Valois, con il suo album di debutto Cannibale — non spetta a noi dirvi che la festa dei morti si avvicina e non c’è niente di meglio che accompagnarla con un bicchiere di vino rosso e un dialetto parigino in sottofondo.

La segue un’altra cantante dalla voce molto melodica: St. Vincent, che esce oggi con il suo nuovo album MASSEDUCTION (anche lei abbonata alla rivincita del caps lock) un inno alla libertà e alla seduzione femminile.

Settimana di nuove uscite anche per Giorgio Poi, Son Lux, Nick Murphy, Cosmo Sheldrake e altri che non vi riveliamo perché altrimenti che gusto c’è nel proporvi musica nuova :)

Buon ascolto.


Come sempre, la playlist del venerdì di Sonar cambia tutte le settimane, rendendo tra l’altro tristissimi i nostri post delle playlist vecchie :( Se non volete finire come loro e volete essere sempre sull’onda dello zeitgeist, abbonatevi su Spotify, e salvate tutte le canzoni che potrebbero servirvi in un altro momento.