Così tanta musica nuova da essere troppa

Sembra impossibile, ma è già passata una settimana dall’ultima volta che ci siamo sentiti — musica nuova insieme.

Anche questo venerdì vi condensiamo tutta la musica nuova che abbiamo scoperto questa settimana in una agilissima playlist da ascoltare in un posto solo (qui, o su Spotify)

Questa settimana c’è musica nuova di Kimbra, Yuksek, Lindstrøm, e Kamasi Washington, ma anche di Wolf Alice e un paio di remix da mal di testa vero di super classici di Portugal. The Man e di Noga Erez.

Hype: È uscito oggi l’attesissimo New Energy, ultimo album di Kieran Hebden aka Four Tet: 14 tracce tra cui Two Thousand and Seventeen e Scientists già diffuse nei mesi passati. Si tratta del suo nono album— l’ultimo, morning/Evening, risale ormai al 2015. Nei giorni precedenti l’uscita dell’album, Kieran Hebden aveva anticipato che donerà le prime mille copie dell’album a Oxfam UK.

Scoperte della settimana: il cantautorato black di Steven Bamidele, al primissimo esordio, e il nuovo mini-album della pianista rock / anti-folk giapponese Natsuko Nisshoku.

Come sempre, ricordatevi che la playlist del venerdì di Sonar si aggiorna automaticamente tutte le settimane, per cui quando sentite una cosa bella — un po’ come tutti i pezzi che vi mettiamo — è meglio salvarsela in libreria. E se vi abbonate alla playlist potete ascoltarla anche qualche minuto prima dei vostri amici, pensate che invidia!

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.