La playlist del venerdì di Sonar: l’unica senza broflakes

Venerdì sera, proprio così 👆

Dai Sudan Archives a una dose extra spessa di electro giapponese 👌, passando per la Jugoslavia di Coma_Cose, che piova o ci sia il sole — anche la sera — la playlist di Sonar del venerdì è il modo consigliato da tutte le persone sul pezzo per farsi girare la testa.

Ci sono anche le cose nuove di Baio, St. Vincent e il mondo tutto nuovo dei King Gizzard and the Wizard Lizard.

Nota bene: se c’è il sole di sera è un UFO. Trattare con cautela.

Se siete nuovi a Sonar, due presentazioni: Sonar è l’mp3 blog di the Submarine, un angolo di musica veramente bella da morire per distrarsi da razzisti, misogini e le cose di cui parliamo nel resto del sito che ogni tanto anche no.

Una volta alla settimana, il venerdì (ciao! È oggi), riuniamo le musiche nuove di cui abbiamo scritto in settimana e chiediamo ai nostri redattori con piú presamale di dirci cosa stanno ascoltando. Il risultato è la cosa qui sopra che secondo noi è anche piacevole da ascoltare. Ogni settimana però, come le scritte sulla sabbia e anche quelle sul vostro parabrezza sporco, sparisce — per far posto a roba nuova. Salvate quello che vi piace!

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.