Da non perdere: Astro Festival al Magnolia

L’estate del Magnolia è a suo modo uno dei migliori festival estivi della penisola. Pur non essendo a conti fatti una manifestazione unica, la programmazione da maggio a settembre alterna quasi senza sosta, ogni notte, una proposta artistica di altissimo livello.

Ad aprire le danze delle sere d’estate ci penserà questo sabato (24 giugno) Astro Festival. Sui tre palchi si alterneranno dalle 19.00 alle 3.00 di notte:

Abstract
Clap!Clap! (Live band)
Gold Panda
Moderat
Dixon
Lory D
Daniele Baldelli
Dukwa

Basterebbe il nome Moderat per attirare al Magnolia uno stuolo di seguaci che ormai da anni riconoscono alla band formata da Apparat e Modeselektor un ruolo di punta nello scenario elettronico mondiale. Un live che arriva a distanza di oltre un anno dall’ultima apparizione milanese della band, con un soldout all’Alcatraz che ha lasciato tutti a bocca aperta per la qualità dello spettacolo proposto ai fan.

L’Astro Festival però punta in alto, alle stelle, e completa la scaletta con altri nomi di peso come quello di Gold Panda e dell’italianissimo Clap! Clap! che si esibirà per l’occasione con una live band in grado di evolvere ancora una volta la sua musica.

Per chi rimane a Milano questa estate ci sarà modo per godersi i nomi migliori della scena musicale internazionale. Si incomincia sabato e si andrà avanti, senza sosta, fino a settembre.

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.