giaccaliberato

Venerdì scorso Liberato, il cantautore misterioso di Nove Maggio Tu T’e Scurdat’ ‘e Me, ha suonato per la prima volta dal vivo al MI AMI. Sul palco c’erano proprio tutti. C’erano Izi, Priestess, Calcutta e Dj Shablo. Tutti tranne uno, proprio lui, Liberato. Un live dell’artista senza l’artista insomma. Quindi ora tutti a chiedersi, Liberato esiste? Non esiste? È un talento o una mezza calzetta?

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=AWQcDlHoE4o]

Poco importa. La cosa che conta è che su Ebay sia già iniziata l’asta per accaparrarsi la giacca indossata da Liberato nel suo 1° live in assoluto. Base d’asta: 1000€. Tempo: 10 giorni.

liberato

E se poi, una volta acquistata, si scoprisse che quella non è veramente la giacca di Liberato? Come dimostrare agli amici che quella è la giacca indossata dall’artista durante il MI AMI? Come convincerli che lui si trovava proprio lì, sul palco, magari rannicchiato in un cantuccio nei pressi della consolle? E ancora, come persuaderli che lui fosse presente al festival? Insomma questi si che so’ problemi, altro che la legge elettorale.