fbpx
 

Adesso puoi comprare la giacca indossata da Liberato al MI AMI festival

https://i0.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/05/GiaccaLiberato.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

Venerdì scorso Liberato, il cantautore misterioso di Nove Maggio Tu T’e Scurdat’ ‘e Me, ha suonato per la prima volta dal vivo al MI AMI. Sul palco c’erano proprio tutti. C’erano Izi, Priestess, Calcutta e Dj Shablo. Tutti tranne uno, proprio lui, Liberato. Un live dell’artista senza l’artista insomma. Quindi ora tutti a chiedersi, Liberato esiste? Non esiste? È un talento o una mezza calzetta?

Poco importa. La cosa che conta è che su Ebay sia già iniziata l’asta per accaparrarsi la giacca indossata da Liberato nel suo 1° live in assoluto. Base d’asta: 1000€. Tempo: 10 giorni.

liberato

E se poi, una volta acquistata, si scoprisse che quella non è veramente la giacca di Liberato? Come dimostrare agli amici che quella è la giacca indossata dall’artista durante il MI AMI? Come convincerli che lui si trovava proprio lì, sul palco, magari rannicchiato in un cantuccio nei pressi della consolle? E ancora, come persuaderli che lui fosse presente al festival? Insomma questi si che so’ problemi, altro che la legge elettorale.

Adesso puoi comprare la giacca indossata da Liberato al MI AMI festival
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Adesso puoi comprare la giacca indossata da Liberato al MI AMI festival

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link