fbpx
 

Guarda il video de Il Vangelo di Giovanni dei Baustelle

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2017/04/Screen-Shot-2017-04-28-at-17.48.13.jpg?fit=1200%2C583&ssl=1

È uscito il video de Il Vangelo di Giovanni, il secondo singolo tratto da L’amore e la violenza, il settimo album in studio dei Baustelle. La regia è di Tommaso Ottomano. Bianconi affronta ancora una volta il tema religioso attualizzandone il messaggio.

“Sentirsi non allineati col mondo, non voler perdere tempo in sciocchezze (ma cosa è sciocco e cosa no, e chi è che decide?)
La scomparsa di Majorana.
I sandali di Empedocle sull’orlo del vulcano.
Pensare un altro universo guardando il sole tramontare in un parco cittadino.
Cristo moderno dentro una riunione di alcolisti anonimi perderebbe la pazienza e andrebbe fuori di testa di sicuro. Chissà se il suo modo di uscire dal gioco, di chiamarsi fuori, sarebbe lo stesso di duemila anni fa. Ancora l’amore e la violenza, ancora Giuda e ancora baci, per uno straccio di resurrezione

Buona visione,
Francesco, Claudio e Rachele.”

Nel frattempo il tour nei teatri è andato sold out praticamente ovunque. Se siete impazienti di andare a sentire i Baustelle dal vivo potrete trovarli a due passi da Milano, il 26 Maggio, al MI AMI festival. Altrimenti toccherà aspettare l’estate che sul fronte concerti, c’è da scommetterci, non mancherà di regalare sorprese.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link
Powered by Social Snap