Cosa sta ascoltando la redazione /// 025

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2016/11/subwoof-low.jpg?fit=1200%2C1200&ssl=1

Benvenuti nel Subwoofer, l’angolo di piaceri musicali, il vostro meritato relax alla fine della settimana, le nostre proposte audio per voi pendolari incuffiati. Ecco allora un inizio che sprigiona good vibes: dalla calda voce di Jimi Tents agli acuti dei VeilHymm, il gruppo fondato recentemente da Blood Orange.

Non vogliamo rendervi troppo traumatico il cambio di tonalità, ecco quindi gli imprevedibili fiati dei Moon Hooch – di cui consigliamo il tiny concert – che aiutano a introdurre i suoni elettronici più spinti del duo Sofi Tukker. Ma i due sono solo la punta di un iceberg multietnico: Sud America con O’Flynn e India con Deft.

Non possono mancare le nuove uscite: il nuovo singolo “Masquerade” dei Tourists, qualche estratto dall’album Old Dog di Mac Demarco e la cura di On Planets.

Questa settimana concludiamo con una tripletta dai suoni virtuosi, i cui titoli, ci piace pensare, si accostano in unico haiku pieno di passione:

Bet she looks like you, ufo flamingo.

Il Subwoofer si aggiorna automaticamente ogni venerdì con musica nuova, quindi appuntate sui vostri registri personali le canzoni che vi piacciono.

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link