Il tuo brand
su the Submarine

Fare pubblicità su the Submarine è un’occasione esclusiva per promuovere i vostri prodotti al nostro pubblico di giovani informati, belli, e ribelli.

sponso

Nel contesto sempre piú caotico dei media contemporanei — da campagne tv a sponsor su Instagram — raccontare una storia, che sia la storia della vostra azienda o una storia che metta in risalto i valori del vostro brand è sempre piú complesso.

The Submarine, una testata di Undermedia srls, propone un formato pubblicitario di nuova generazione, costruito su una piattaforma web in grado di raccontare la vostra storia come avete sempre voluto fare e a un pubblico che nessun altro spazio può offrirvi. Raccontiamo il mondo a tutti, ma lo facciamo per rappresentare la voce dei giovani e giovanissimi, socialmente attivi, dai gusti difficili. The Submarine può vantare un pubblico vasto e affezionatissimo nel target demografico 18-35 — di studenti universitari, attivisti, artisti e nuovi professionisti del web. Siamo per questo pubblico un interlocutore insostituibile, e sostanzialmente senza competizione sul mercato nazionale.

Inseriti organicamente nell’articolo, gli embed fullscreen possono contenere materiali interattivi, immagini, video o elementi di e–commerce diretto al vostro sito.

Il prodotto finale è sempre responsive, perfettamente scalabile in Google AMP e Facebook Instant Article, o da corredare con una campagna Facebook Canvas concordata con voi. Può condividere la testata con il marchio di the Submarine o può essere completamente white label, per lasciare completo spazio al vostro marchio. Offre un rapporto diffusione / prezzo imbattibile sul mercato editoriale italiano.

Per un preventivo o semplicemente per parlare di cose che potremmo fare insieme, contatta il nostro staff creativo.

Per prenotare uno sponsor o per ulteriori informazioni, scrivi una mail al nostro staff.

header

 

Se ti piace il nostro lavoro e vuoi sostenerci, abbonati alla newsletter di Hello, World!, la nostra rassegna stampa del mattino.

Se invece vuoi discutere con la redazione, ci trovi su Ogopogo, il nostro gruppo Facebook.

Share via

 

Ti piace il nostro lavoro? Sostienici!

Abbonati alla newsletter

di Hello, World!

 

Ogni mattina, una rassegna di link da leggere, vedere e ascoltare, direttamente nella tua inbox.