BO19A004502_1

Con l’arrivo dell’autunno e delle fredde temperature è ora di rispolverare il cappotto, il capo d’abbigliamento per eccellenza quando si inizia ad avere necessità di ripararsi dal freddo.

Quando si parla di cappotti non può mai mancare Boggi Milano, brand conosciuto in Italia ed oltre i confini nazionali, per la passione e l’eleganza che contraddistingue i suoi capi, per l’uomo cosmopolita che non vuole mai rinunciare allo stile in ogni momento della giornata.

Dall’easy formal fino allo smart formal, l’azienda propone capi che rispecchiano la tradizione della moda sartoriale italiana e una qualità che emerge in ogni minimo dettaglio.

Un brand in continua espansione, con i suoi 160 negozi dislocati in oltre 32 paesi in tutto il mondo ed uno store online disponibile in 5 lingue, e che per questa stagione autunno/inverno propone cappotti dalle linee classiche e rivisitate in chiave moderna in grado di fornire, oltre all’eleganza, anche un’adeguata protezione contro le temperature rigide della fredda stagione.

Il cappotto è un classico capo, che completa un look elegante e distintivo, ma che può essere indossato anche in ogni momento e occasione della giornata.

Tutti i capi sono rigorosamente di produzione sartoriale, con un’attenta cura per ogni minimo dettaglio e realizzati con materiali di alta qualità, selezionati accuratamente da Boggi Milano, per garantire uno stile unico ma anche un completo riparo contro le rigide temperature invernali.

La linea cappotti uomo spazia dai modelli monopetto in flanella imbottito con pettorina, a quelli lavorati in morbida lana.

La linea include anche i modelli in morbida flanella di lana spigata con pettorina, un tessuto traspirante e impermeabile, che garantisce un’elevata funzionalità al capo, rendendolo adatto per il business man sempre in viaggio.

Per chi desidera un outfit funzionale, ecco il cappotto in Jersey con pratico cappuccio anti-vento, ispirato all’uomo moderno, sempre in viaggio, ma anche per chi predilige indossare capi sportivi e comodi, che annoverano sempre un tocco ricercato.

Completano la gamma dei cappotti, i modelli in doppiopetto in lana italiana firmata Loro Piana, ricco di particolari che vanno ad impreziosire il capo garantendo funzionalità ed eleganza, e anche i modelli lunghi, un elegante soprabito perfetto per riscaldare dalle fredde giornate invernali e utilizzabile per ogni occasione o cerimonia.