Governo Conte is the new Governo Conte

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/09/IMG_4954.jpg?fit=1200%2C834&ssl=1

Questa settimana a TRAPPIST ci chiediamo, dopo essere sopravvissuti al precedente governo, cosa aspettarci da questo. Inoltre, cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel Regno Unito.

Bentornat* a Trappist, il podcast senza appoggi esterni. In questa puntata cerchiamo di capire, partendo dalle prime mosse del governo Conte bis, cosa aspettarci dal futuro. Chi sono Lamorgese, Gualtieri, Di Maio? E perché a un certo punto delle loro vita si sono trovati Ministri della Repubblica? E soprattutto: il Pd riuscirà almeno a questo giro a non fare stupidaggini?

Chi sta facendo stupidaggini è senza alcun dubbio Boris Johnson, l’uomo forte(?) del partito conservatore britannico, che sta cercando in modo piuttosto goffo di guidare la Brexit — peccato che la sua goffaggine rischi di precipitare il paese in un baratro senza uscita.

Show notes

* * *

Non perdere nemmeno una puntata, abbonati su Spotify o Apple Podcasts, oppure cerca TRAPPIST nella tua app di podcast preferita.

In questa puntata sono con voi: Stefano Colombo @stefthesub e Alessandro Massone @amassone

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link