fbpx
 

Clown fiesta

https://i1.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/08/clown-fiesta.jpg?fit=1200%2C630&ssl=1

in copertina, foto via Twitter

In questa nuova puntata di TRAPPIST, nostro malgrado, cerchiamo di fare il punto su cosa vogliono, da dove vengono e dove vanno tutte le forze politiche coinvolte in queste consultazioni di governo.

Bentornat* a TRAPPIST, il podcast di consultazioni di the Submarine

Uno spettro si aggira per il paese: è lo spettro delle consultazioni al Quirinale. Ieri è stata una giornata di dichiarazioni, posizioni, aperture e smentite, in un sofisticato gioco di specchi e leve in cui tutti tirano acqua al proprio mulino.

Abbiamo cercato di capire un po’ meglio in che acque navigano e dove vorrebbero approdare tutte le principali forze politiche: grillini, renziani, zingarettiani, fascioleghisti. Ah, sì, c’è pure Conte, che vorrebbe fare il padre della patria, ma non si sa bene che fine farà.

Show notes

* * *

Non perdere nemmeno una puntata, abbonati su Spotify o Apple Podcasts, oppure cerca TRAPPIST nella tua app di podcast preferita.

In questa puntata sono con voi: Stefano Colombo @stefthesub e Alessandro Massone @amassone

Clown fiesta
logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.
Clown fiesta

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link