fbpx
 

La finale italiana della DMC World DJ Champioship, al Blackout

https://i2.wp.com/thesubmarine.it/wp-content/uploads/2019/05/dmc_maji_086_.jpg?fit=1200%2C800&ssl=1

tutte le foto di Maji/IMAAGE

Il 17 maggio si è tenuta al Blackout, locale situato proprio di fronte alle colonne di San Lorenzo, a Milano, la finale italiana del DMC World DJ Champioship.

Il DMC è la più importante competizione per DJ esistente al mondo — soprattutto per quanto riguarda lo scratch — e viene organizzata da Waamoz, Alien Army e Skizo Scratch Foundation. I vincitori della serata parteciperanno alla finale mondiale di Islington Hall a Londra, il 28 settembre.

Due le categorie in gara: durante la prima, che prende il nome di “Classic 6 Minutes Battle,” sei DJ si sono sfidati a colpi di routine di sei minuti ciascuno pensate per stupire con capacità tecnica e mosse spettacolari; la seconda categoria, “Supremacy,” per la prima volta disputata in Italia, ha visto i due dj finalisti misurarsi in diversi testa a testa di 60 o 90 secondi.

Nella “Classic 6 Minutes Battle” si sono sfidati: Dj Ghost, ANDREA MARTINI, Antares Color (campione uscente), Dj Dops, DJ FRANK LORE e Dj Kinky. Mentre per il testa a testa “Supremacy” si sono affrontati Dj Bront e Dee Jay Park.

La giuria, composta da DJ Skizo, Dj Fakser e Dj Mandrayq, ha decretato Dj Ghost vincitore della 6 Minutes, mentre per la Supremacy a trionfare è stato Dj Bront.

In conclusione della competizione si è tenuto l’afterparty con YOUNG RAME, Chryverde, Dj Skizo, esa, DJ Enzo, Alien Army e La Familia. 

Leggi anche: “Arturo” è il nuovo battesimo di Side

logo-footer
TESTATA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO (N. 162 DEL 11/05/2017).
DIRETTORE RESPONSABILE: ALESSANDRO BRAGA
© Undermedia S.r.l.s. 2021. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito web, dove non diversamente indicato, sono coperti da copyright, e ne è vietata la riproduzione anche parziale senza esplicita autorizzazione.

Resta nel nostro radar.

Segui the Submarine su Instagram e Twitter,
iscriviti al nostro canale Telegram
o alla nostra newsletter settimanale gratuita.

Copy link
Powered by Social Snap