Coma_Cose (foto Melania Andronic)

Il singolo è stato pubblicato dal duo lo scorso 8 marzo. Il video di Granata, uscito oggi, è scritto e diretto da Fausto Lama. Per la parte tecnica i due si sono affidati ancora una volta, come in tutti i video precedenti, a Crooner Films.

Il video di Granata anticipa il primo album dei Coma Cose, “Hype Aura”, in uscita il 15 marzo per Asian Fake. “Hype Aura”, che verrà pubblicato sia in cd che in vinile, è uno dei dischi più attesi dell’anno e rappresenta un punto d’arrivo per il duo, che in questi due anni ha pubblicato numerosi singoli e un EP dal titolo “Inverno Ticinese”.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=B9vIuKjcuuw]

Tempo fa, parlando di un’ipotetico album e chiedendogli se avesse senso al giorno d’oggi pubblicare un disco tradizionale, i Coma Cose ci avevano spiegato:

“Si, però un disco va fatto quando è maturo il rapporto artista-pubblico. Quindi secondo me ha ancora senso ed è figo, però l’album deve essere un concept e non una raccolta. E deve esserci anche una giusta sintonia tra pubblico e artista perchè se no, magari, si corre il rischio di fare un disco che non ha visibilità.”

Leggi anche: Mezzogiorno con i Coma Cose