nj9tc2ka

Il nuovo singolo della band genovese, Questa Notte, è uscito il 26 ottobre e anticipa il nuovo album del gruppo, in uscita prossimamente.

Il brano arriva a qualche mese di distanza da Tutto Beneè distribuito da Polydor/Universal Music Italia ed è prodotto da Garrincha Dischi e INRI.

Ecco il teaser del video di Questa Notte, il prossimo video degli Ex-Otago:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ocerib2wfH4]

A proposito della canzone, la band ha detto:

“Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Tra pochi mesi riprenderanno anche i concerti con il “Cosa Fai Questa Notte? Tour 2019”. Le prime città toccate dai live saranno Torino (30 marzo – Teatro della Concordia), Firenze (31 marzo – Obihall), Padova (4 marzo – Gran Teatro Geox), Milano (5 aprile – Fabrique), Senigallia (6 aprile – Mamamia), Bologna (9 aprile – Estragon), Roma (10 aprile – Atlantico), Bari (12 aprile – Demodè).


Il prossimo 17 novembre gli Ex-Otago suoneranno a “Un Concerto Per Genova“. L’intero ricavato verrà donato in beneficienza agli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.


Leggi anche: Una conversazione su politica, genere e femminismo con Myss Keta