“Mala” e il twerk secondo Elettra Miura Lamborghini
Ieri è uscito il video di “Mala”, il secondo singolo di Elettra Lamborghini e lei ne ha approfittato per dare un paio di dritte a chi volesse imparare l’arte del twerk.
Elettra Miura Lamborghini è la regina italiana del reggaeton. Il suo primo singolo Pem Pem, uscito lo scorso 2 febbraio, ha totalizzato oltre 73 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore della casa automobilistica bolognese), per qualcuno dovrebbe diventare un’icona pop italiana. In passato Elettra Lamborghini ha partecipato a Super Shore su Mtv e al Grande Fratello (in Spagna e Brasile). Nel 2018 l’inizio della carriera musicale, anticipata dal remix del celebre singolo Lamborghini (con Sfera Ebbasta), contenuto nel penultimo album di Guè Pequeno “Gentleman”.
Il 21 settembre l’artista ha pubblicato un nuovo brano, Mala. Ieri è uscito anche il video e, siccome in Mala si twerka più del solito, Elettra Lamborghini ha deciso di mostrare un paio di trucchi in diretta a Deejay Chiama Italia. Una dritta? Il twerk non è una questione di sederone, ma di schiena.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4vR7D78AvL0]